Sono state pubblicate in data 09/08/2019 sul sito dell’USP di Siena le graduatorie ad esaurimento definitive provinciali aggiornate del personale docente della Scuola Primaria, della Scuola dell’Infanzia, delle Scuola Secondaria di primo e secondo grado nonché del personale educativo per il triennio 2019/2022.
CHIUSURA UFFICI
SI RICORDA CHE GLI UFFICI RESTERANNO CHIUSI PER FERIE DAL 1 AL 18 AGOSTO COMPRESO.
LE OPERAZIONI PER LE IMMISSIONI IN RUOLO, DI COMPETENZA DEGLI UFFICI SCOLASTICI TERRITORIALI DI AREZZO E SIENA, DOVREBBERO EFFETTUARSI NON PRIMA DEL FERRAGOSTO. E’ COMUNQUE OPPORTUNO, CONSIDERATO L’INCERTEZZA SULLE DATE, DI CONSULTARE QUOTIDIANAMENTE I SITI ISTITUZIONALI:
www.usrtoscana.it
www.arezzoistruzione.it
www.uspsiena.it
Per urgenze oggettive è possibile contattare i responsabili ai seguenti numeri:
3403313219 Valeria
3297632883 Donatella
3347496608 Silvio (Siena)
3403313261 Claudio
SIENA. DOCENTI. POSTI DISPONIBILI DOPO LA MOBILITA’
Dal sito USP di Siena, le disponibilità residue dopo i movimenti del personale Docente di ogni ordine e grado per l’a.s. 2019/20
AREZZO. GAE DEFINITIVE 2019-2022
Sono pubblicate in data 24 Luglio 2019 le graduatorie ad esaurimento provvisorie provinciali aggiornate del personale docente della Scuola Primaria, della Scuola dell’Infanzia, delle Scuola Secondaria di primo e secondo grado nonché del personale educativo per il triennio 2019/2022.
ATA. 24 MESI GRADUATORIE DEFINITIVE
Pubblicazione delle Graduatorie Provinciali definitive del concorso per soli titoli per l’accesso ai profili professionali delle aree A- B – A/S del personale A.T.A. della scuola – A.S. 2019/20 Continua a leggere
ATA. POSTI DIPONIBILI DOPO LA MOBILITA’
di seguito i posti disponibili dopo i movimenti del Personale ATA per l’a.s. 2019/2020
AREZZO MOBILITA’ PERSONALE EDUCATIVO
ATA. MOVIMENTI PERSONALE 2010-2020
Si pubblicano di seguito i trasferimenti del personale A.T.A. per l’a.s. 2019/20
SIENA
AREZZO
GAE. GRADUATORIE PROVVISORIE
AREZZO
- avviso pubblicazione
- decreto pubblicazione
- Scuola dell’infanzia
- Scuola primaria
- Scuola secondaria I grado
- Scuola secondaria II grado
- Personale educativo
SIENA
Sono pubblicate in data 05/07/2019 le graduatorie ad esaurimento provvisorie provinciali aggiornate del personale docente della Scuola Primaria, della Scuola dell’Infanzia, delle Scuola Secondaria di primo e secondo grado nonché del personale educativo per il triennio 2019/2022.
- Decreto
- Infanzia Comune
- Infanzia Comune a tempo det.
- Infanzia Elenco Sostegno
- Infanzia Elenco Sostegno a tempo det.
- Primaria Comune
- Primaria Comune a tempo det.
- Primaria Elenco Sostegno
- Primaria Elenco Sostegno a tempo det.
- Primaria Elenco Lingua Inglese
- Primaria Elenco Lingua Inglese a tempo det.
- Sec. I GRADO
- Sec. I GRADO tempo det.
- Sec. I Grado Elenco Sostegno
- Sec. I Grado Elenco Sostegno tempo det.
- Sec. II GRADO
- Sec. II GRADO tempo det.
- Sec. II Grado Elenco Sostegno
- Sec. II Grado Elenco Sostegno tempo det.
GAE. SCELTA SEDI GRADUATORIE DI ISTITUTO
Graduatorie di Istituto: presentazione modello B
Il modello B di scelta delle scuole, tramite il quale ci si inserisce nella I fascia delle graduatorie di Istituto, va inoltrato telematicamente, tramite il portale Istanze Online,
dal 15 al 29 luglio 2019 entro le ore 14.00. Continua a leggere
UTILIZZAZIONI ED ASSEGNAZIONE PROVVISORIA
Domande
- Personale docente (tutti i gradi) dal 9 luglio al 20 luglio 2019 – modalità su Istanze On Line
- Docenti assunti ex DDG 85/2018 dal 9 luglio al 20 luglio 2019 – modalità cartacea
- Utilizzazioni e ass. provvisorie verso le discipline specifiche dei licei musicali dal 9 luglio al 20 luglio 2019 – modalità cartacea
- Personale educativo e docenti di religione cattolica – modalità cartacea
- Personale ATA (ausiliario, tecnico ed amministrativo) dal 9 luglio al 20 luglio 2019 – modalità cartacea
ATA . Pubblicazione movimenti personale a.s. 2019-20
Per opportuna informazione, si comunica che i risultati dei movimenti relativi al personale ATA per l’anno scolastico 2019-20 saranno disponibili
dal 5 luglio 2019.
DGPER Ufficio V