In data 13 giugno 2023 è stata sottoscritta l’intesa in materia di assegnazioni provvisorie e utilizzazioni del personale docente, educativo, IRC e ATA per l’a.s. 2023/24.
Termini di presentazione delle istanze:
- personale docente (on line): dal 15 giugno al 5 luglio 2023
- – personale ATA, ped, irc (cartacea): dal 21 giugno al 7 luglio 2023
Per informazioni rivolgersi ai contatti usuali.
Personale docente
Dal 15 giugno al 5 luglio 2023 (tutti gli ordini di scuola)
– Assunti a tempo indeterminato: in modalità esclusivamente online (sono compresi anche gli insegnamenti specifici dei licei musicali e coreutici);
– Assunti dalle GPS I fascia sostegno e dal concorso straordinario bis: in modalità cartacea avvalendosi del modello di domanda pubblicato sul sito del MIM nella sezione Mobilità, secondo le modalità previste dal Codice dell’amministrazione digitale (es. posta elettronica certificata), all’Ufficio scolastico territorialmente competente.
Personale educativo, di religione cattolica e personale ATA
Dal 21 giugno al 7 luglio 2023
In modalità cartacea avvalendosi del modello di domanda pubblicato sul sito del MIM nella sezione Mobilità, secondo le modalità previste dal Codice dell’amministrazione digitale (es. posta elettronica certificata), all’Ufficio scolastico territorialmente competente.
Tutte le operazioni di utilizzazione e assegnazione provvisoria dovranno svolgersi entro il 4 agosto 2023.