Segui l’assemblea regionale sul canale facebook UIl Scuola
NON E’ POSSIBILE PARTECIPARE CON L’ALTRO LINK
NUOVE PENSIONI E FONDO ESPERO – SCATTI DI ANZIANITA’ E CARRIERA DEL PERSONALE SCOLASTICO – NUOVO CONTRATTO ED ARRETRATI – MOBILITA’
Il nuovo contratto non sembra ancora recepire le richieste del mondo della scuola. E’ necessario valorizzare il lavoro di tutta la comunità educante ad iniziare dal recupero degli scatti di anzianità fra i quali l’anno 2013.
Il personale precario, oltre a non essere stabilizzato, subisce ancora gli effetti di provvedimenti sbagliati ed è vittima di algoritmi errati.
Tutto questo andrà anche ad incidere sulle future pensioni
Si informa che, ai sensi del vigente del C.C.N.L. vigente e del contratto integrativo regionale, sono indette assemblee sindacali territoriali di tutti i lavoratori della Scuola, ATA, Docenti, Educatori per il giorno Lunedì 23 gennaio 2023 dalle ore 8 alle ore 11 con la partecipazione di FRANCESCO SCIANDRONE responsabile pensioni e previdenza uilscuola
PER PARTECIPARE potrai collegarti al link
https://uilscuolanazionale.webex.com/uilscuolanazionale/j.php?MTID=m30a7a3f2d9986ee747a97928554f1f92
Odg:
– Come si va e come si andrà in pensione nella scuola
– Iniziative uilscuola per il recupero scatto 2013
– Adempimenti per neo immessi in ruolo in ruolo Ata e docenti
– Nuovo Contratto: le criticità e le rivendicazioni necessarie
– Trasferimenti docenti ed ata
– Varie ed eventuali
Si ricorda che: “Contestualmente all’affissione all’albo, il dirigente scolastico ne farà oggetto di avviso mediante circolare interna ..ecc.” (Comma 8 art. 8 C.C.N.L. 2006- 2009).