Archivi mensili:Marzo 2013

ATA CONCORSO 24 MESI

Le domande di partecipazione, redatte utilizzando i modelli B1, B2, F e H, dovranno essere inviate all’Ufficio Scolastico Territoriale competente con modalità tradizionale, mediante raccomandata A.R. oppure recapitate a mano, entro il termine perentorio del 26 aprile 2013.

Categoria: ATA

FONDO DI ISTITUTO. Risorse contrattuali alle scuole

Risorse contrattuali alle scuole. Nei prossimi giorni la mail che comunica il saldo In data 19 marzo e stata firmata l’intesa tra ministero e Uil, Cisl, Snals, Gilda, per l’assegnazione alle scuole del saldo delle risorse contrattuali dell’anno scolastico 2012/2013.

RICORSO TFR 2,50%

TFR: la trattenuta del 2,50% deve essere restituita Possono aderire al ricorso tutti i dipendenti, Docenti ed ATA, a tempo indeterminato in regime di TFR, ed a Tempo Determinato comunque assoggettati al regime di TFR .

CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA DI ISTITUTO

MOBILITA’. FIRMATO IL CONTRATTO

In via di emanazione l’ordinanza che fissa le date entro cui presentare le domande E’ in via di emanazione l’ordinanza ministeriale che fissa la presentazione delle domande del personale docente ed educativo entro il 9 aprile e quelle del personale ATA entro l’11 giugno .