Dal 4 novembre 2008 decorre il termine di venti giorni per la presentazione delle domande di partecipazione alle procedure per l’attribuzione al personale ATA appartenente al profilo professionale delle aree “A” e “B” della prima posizione economica prevista dall’articolo 2 della sequenza contrattuale sottoscritta il 25 luglio 2008.
Tenuto conto che il giorno 23 novembre cade di domenica, la scadenza del termine per la presentazione delle domande nella seconda fascia è, improrogabilmente, fissata al 24 novembre 2008.
A condizione del possesso dei requisiti necessari, la domanda di partecipazione consente esclusivamente l’inserimento nella seconda fascia della graduatoria.
Per l’inserimento nella seconda fascia deve, pertanto, presentare domanda il personale che:
1)chieda per la prima volta l’inserimento nella graduatoria;
2)abbia rinunciato al conferimento della posizione economica di cui all’articolo 7 ccnl/2005;
3)abbia cambiato provincia e/o profilo professionale di titolarità rispetto a quelli di inserimento nella graduatoria definitiva di cui all’articolo 7 ccnl/2005.
Nella prima fascia della medesima graduatoria è inserito, d’ufficio, a carico dell’U.S.P., il personale già collocato nella graduatoria definitiva di cui all’Accordo nazionale 10 maggio 2006 al quale non sia stata attribuita la posizione economica di cui all’articolo 7 del CCNL/2005 ovvero che non abbia rinunciato alla nomina.
Ecco i documenti necessari alla presentazione della domanda.